Dwayne Johnson, a lui lo scettro di più sexy del mondo

Come ogni anno, la rivista People si è premurata di assegnare lo scettro di uomo più bello del mondo, e quest’anno il lusinghiero riconoscimento è andato a Dwayne Johnson, attore canadese di origini samoane, ex wrestler, che ha così raccolto il testimone da David Beckham.

Alto 1,96 centimetri, fisico palestrato, Johnson posa sulla cover del magazine in jeans e t-shirt bianca, sfoderando tutto il sex appeal che lo ha portato alla vittoria.

Un anno da incorniciare quindi per Johnson che è già stato anche eletto da Forbes come l’attore che più ha guadagnato nel corso degli ultimi 12 mesi: 65 milioni di dollari.

E non poteva essere altrimenti dato che professionalmente è attivissimo: sarà infatti  a breve al cinema con il cartoon Disney Oceania – Moana, in cui doppia il co-protagonista, ha già girato il remake di Jumanji e l’adattamento cinematografico di Baywatch, ed ha altri sei film dagli imponenti budget in produzione.

Dwayne Johnson non è solo sexy e ricco: Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2016.

The Rock, questo il nome d’arte di quando combatteva sul ring, ha assicurato di non volersi montare la testa: sorridendo ha raccontato al settimanale che il suo obbiettivo è molto più ambizioso e scherzando ma non troppo non esclude di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti.

«L’ho sempre detto un po’ per ridere, ma ogni volta che lo ripeto lo prendo più sul serio. Ci sto pensando, mi chiedo se posso fare la differenza, se posso circondarmi di persone brillanti che mi aiutino a prendere decisioni, se veramente tengo a questo Paese. E siccome le risposte sono ogni volta dei “sì” sempre più convinti, direi che un giorno potrei candidarmi davvero», ha chiosato.

You May Also Like

Improve your health by running at least 30 minutes every day

Tumblr tousled readymade literally trust fund migas. Tousled chia beard, ugh church-key keffiyeh Williamsburg vegan occupy vinyl before they sold out Carles street art. Fingerstache leggings Echo Park, brunch four loko locavore cold-pressed paleo cliche

Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello

Sicuramente per lui sarà il Natale più difficile della sua vita, come…

Facebook embed example

This is a Facebook post embed example. Craft beer ethnic Tonx raw…