Capodanno 2019, su Canale 5 ci sarà la diretta del concerto di Bari
Capodanno 2019 su Canale 5 ci sara la diretta del concerto di Bari

Se per molti è ancora presto per pensare a Natale e quindi all’anno nuovo, certamente non lo è per i palinsesti televisivi, con Canale 5 che ha appena annunciato quale sarà il concerto che verrà trasmesso in diretta sulla rete.

Per dire addio al 2018 ed accogliere coi migliori auspici il nuovo anno i telespettatori potranno godere del calore dei cittadini pugliesi: ad essere trasmesso sarà infatti il concerto di Bari.

“Capodanno in musica” andrà in onda lunedì 31 dicembre da Piazza Prefettura in diretta su Canale 5 e sulle emittenti radiofoniche del gruppo (Radio 105, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio e la partner Radionorba). Lo show sarà condotto da Federica Panicucci.

La manifestazione potrà contare su un cast molto ampio e variegato, con artisti capaci di accontentare i più giovani, ma anche gli amanti della musica italiana più tradizionale: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Tiromancino, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Elodie, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally.

“Entrare nelle case degli italiani in una serata così particolare e così bella è motivo di orgoglio e di vanto per me. Vorrei che quella sera davanti alle televisione ci possano essere le famiglie. Ci saranno tutti i sapori, con artisti amati da chi come me è un pochino più grande, ma i miei figli – che sono quasi adolescenti – si sono entusiasmati quando ho rivelato loro i nomi del cast”, ha commentato entusiasta Federica Panicucci.

You May Also Like

Simone Coccia Colaiuta preso in giro dalle Iene

Naturalmente quello che lo lega alla senatrice Stefania Pezzopane è amore puro…

Temptation Island Vip: mistero sulla data di inizio, anticipazioni

C’è molta attesa per la versione vip del reality soprannominato “dei tradimenti“,…

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini vuota il sacco

Come inviato dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha potuto osservare,…