Noi ve ne avevamo parlato già nelle ore precedenti, ma ieri sera a “Live-Non è la D’Urso” è andata in onda la sconvolgente intervista a Eliana Michelazzo, una delle manager di Pamela Prati.
Per la prima volta la donna ha fatto un passo indietro pubblicamente, ha spiegato di non aver mai visto l’ormai famigerato Mark Caltagirone e soprattutto ha svelato che anche lei è “vittima” di una relazione fantasma da oltre dieci anni con un certo Simone Coppi.
Nello specifico, ha raccontato di intrattenere una relazione con un uomo, via chat, che l’ha ingannata per tutti questi anni, tanto che lei si è tatuata il suo nome e si è sentita come sposata, nonostante in una decade non lo abbia mai incontrato.
Se tutto questo vi sembra assurdo, forse servirà a chiarire il tutto la nuova bomba lanciata da Dagospia, che tra l’altro è stato il primo sito a lanciare delle ombre sul matrimonio fantasma di Pamela Prati.
Dagospia scrive:
“Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini e donne” e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.