Domenica In: flop per le Parodi e Lippi viene cancellato
di Redazione
24/10/2017
La lotta all’audience ha visto in primis la falsa partenza della rinnovata Domenica In con la conduzione delle sorelle Parodi.
Cristina e Benedetta Parodi dopo il flop della prima puntata, per la quale si sono fermate ad un 11,3% di share, sono state anche “vittime” della satira pungente di Striscia La Notizia che attraverso Ezio Greggio ha punzecchiato il “promo” della trasmissione.
Ma dopo la falsa partenza e i risultati davvero scarsi, è scoppiato comunque un altro caso quello di Claudio Lippi che proprio nella prima puntata aveva condotto il simpatico gioco: Tre per tre, quiz che peraltro è stranamente sparito dalla seconda puntata.
Secondo i bene informati questa sarebbe stata la prima mossa per risollevare le sorti della Domenica In delle sorelle Parodi, evidentemente puntando a mettere un po' da parte Lippi e, come giustamente pensano i telespettatori, ad utilizzarlo anche come capro espiatorio.
Insomma la trasmissione che ha fatto la storia della rete nazionale e che ha accompagnato generazioni di telespettatori, potrebbe addirittura conoscere la debacle assoluta, bisognerà capire se sarà data una sterzata al programma o magari anche un taglio imprevedibile, visto che il motore trainante sono gli ascolti legati naturalmente agli sponsor.
Articolo Precedente
Inside Out grande iniziativa per ragazzi autistici
Articolo Successivo
Banfi e Bazzari Band per Milano Blues 89
Redazione