Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia tra Fabrizio Corona e la mora del suo Le Donatella, Silvia Provvedi, sia finita, quello che è indubbio è che la stessa Provvedi si stia lasciando andare a dichiarazioni poco lusinghiere sul conto dell’uomo che ha amato per qualche mese.

La Provvedi in particolare si è lasciata andare a racconti intimi, inerenti alla sfera sessuale e ai vizi che l’ex re dei paparazzi avrebbe tra le lenzuola, particolari che francamente dovrebbero rimanere intimi anche quando una relazione è ormai giunta al termine.

La Provvedi avrebbe rilevato che Corona apprezzerebbe in modo particolare la sollecitazione del lato B, senza la quale addirittura pare che: «il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”».

A rivelarlo è Alberto Dandolo che nella sua rubrica su Dagospia scrive: «A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata (?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino”».

Ovviamente si tratta solo di un pettegolezzo, e nessuna intervista scritta esiste a sostegno, ma nessuno dei due è intervenuto in merito, se non altro perché Fabrizio è obbligato dal tribunale a non rilasciare interviste o dichiarazioni pubbliche.

You May Also Like

Kate Bosworth and More Attend a Benefit Hosted by Coach and Friends

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

A healthy breakfast can get you far throughout the day

Authentic Blue Bottle put a bird on it slow-carb blog art party viral, Shoreditch DIY gluten-free. Paleo Etsy Echo Park, master cleanse asymmetrical banjo tattooed chia High Life pug semiotics tilde lo-fi. Meditation roof party Truffaut YOLO, butcher bitters hashtag ennui crucifix

The Foolproof Beach Body: 10 Products for Prepping Your Skin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…