Geri Halliwell: è nato il piccolo Montague George Hector
di Redazione
07/04/2017
Negli ultimi mesi si è tenuta in contatto con alcune delle sue ex compagne, per cercare di organizzare l’attesissima reunion delle Spice Girls, ma a quanto pare il progetto, osteggiato fortemente da Victoria Beckham, dovrà essere posticipato per un altro evento, molto più lieto: Geri Halliwell ha dato alla luce il suo secondogenito, figlio dell'ex pilota automobilistico Christian Horner, e lo ha chiamato Montague George Hector Horner.
L'ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l'annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.
L'arrivo del piccolo, che alla nascita pesava circa 3,5 kg, non era in programma ed è stato definito dalla Halliwell come una splendida sorpresa della natura.
Geri e Christian Horner si erano sposati il 15 maggio 2015 dopo un anno di fidanzamento. A ottobre 2016 l’annuncio della gravidanza attraverso Instagram, dove la star aveva scritto: “Dio benedica Madre Natura” e ora il lieto evento.
Articolo Precedente
Il fratello di Kate Hudson scherza sulla storia della sorella con Brad Pitt
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi lotterà per liquidare Sylvain Bellenger
Redazione