Il tassello mancante alle nozze dei Ferragnez: Blasi e Totti assenti
di Redazione
11/09/2018
Sono stati molti gli ospiti che hanno disertato il matrimonio più atteso dell’anno: oltre J-Ax, Rovazzi e Paris Hilton, la coppia che non è stata notata perché non era presente era Ilary Blasi e Francesco Totti. I due erano stati invitati pubblicamente sui social, in particolare su Instagram.
Perché Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno partecipato al programma?
Secondo alcune voci emerse anche nel programma Mattino 5 i due non avrebbero apprezzato la modalità di invito che hanno adottato la Ferragni e il rapper.
E c’è mistero anche sulla decisione di J-Ax e di Rovazzi: secondo la rivista Spy i due non sarebbero molto simpatici alla fashion blogger tanto da aver mezzo “zizzania” tra i 3.
Infatti Fedez, sempre secondo alcune indiscrezioni, avrebbe litigato con i due per colpa della sua attuale moglie.
Se ciò fosse vero Chiara Ferragni potrebbe essere soprannominata la nuova Yoko Ono: infatti la donna, molti anni addietro, sembra sia stata la causa dello scioglimento dei Beatles, mitico complesso musicale vissuto e nato negli anno 60. In particolar modo c’è stato un fatto che è stato per molto tempo sulla cresta dell’onda ovvero le controversie artistiche che eran nate tra John Lennon e Paul McCartney.
Fedez a casa e la Ferragni a New York
La coppia non ha fatto in tempo a sposarsi che già si è dovuta dividere: infatti Fedez si trova a Milano ad occuparsi del figlioletto Leone mentre la Ferragni è dovuta volare a New York per degli impegni lavorativi.
Non sono mancate le critiche per questo matrimonio: infatti Alessandro Cecchi Paone non ha gradito lo sfarzo con cui è avvenuta la cerimonia: secondo lui avrebbe rovinato addirittura Noto. Ma si sa un matrimonio così “importante” non poteva scampare alle critiche.
Articolo Precedente
Grande Fratello Vip news: Francesco Monte in bilico
Articolo Successivo
Carlotta Mantovan esordio in Rai: parteciperà al programma Tuttasalute
Redazione