Kiko Nalli, tanto dolore per la fine dell’amore con Tina Cipollari
kiko Nalli tanto dolore per la fine amore con Tina Cipollari

Nella casa del Grande Fratello, che ha esordito nella sua nuova edizione da meno di una settimana, ci sono molti volti noti, tra cui spicca senza dubbio Kikò Nalli.

Il parrucchiere dei vip ha avuto tante ospitate sia in Rai che a Mediaset per il suo lavoro, ma negli ultimi mesi è finito insistentemente sulle copertine dei giornali di gossip, per la fine del suo lungo amore con la moglie Tina Cipollari.

Kiko si è confessato con i suoi compagni di avventura e a loro ha raccontato quanta è stata dolorosa la fine prima della passione, poi dell’amore e quindi del matrimonio con l’opinionista Tv.

“La verità è che è finita la passione e poi l’amore” rivela il novello gieffino. Ed ancora: “Ci siamo guardati e quasi nello stesso istante ci siamo detti ma che dobbiamo fa. Siamo arrivati a parlare del più e del meno, del passato. E del futuro, ma dei nostri bambini”.
E sono proprio i suoi bambini GF, Francesco, Mattias e Gianluca, il suo punto debole.
“Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato – ha spiegato in lacrime – Ma nessuno mi chiede come sto, tutti mi chiedono solo se faccio stare bene i miei figli”.

“Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l’amore del mondo – dichiara visibilmente commosso – poi però le cose finiscono, come in tutte le coppie. E ti rendi conto che ti ritrovi a pensare principalmente a come la vivono i tuoi figli e non a te stesso”.

Ed ancora: “Ti chiedi come stanno, se stanno male, quale tipo di emozioni provano. Tutti ti chiedono se fai stare bene loro, ma nessuno ti chiede: e tu come stai Kikò? Come sta Tina? Io e la mia ex facciamo di tutto per loro, dalla gestione del lavoro all’essere sempre presenti al tentativo di condurre una vita ‘normale’, cerchiamo di seguirli e di fargli capire il mondo. Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato, ma il pensiero della gente è solo quello: come li fai stare i bambini? Bene, ovvio”.

“Oggi i miei figli stanno una settimana con me ed una con lei. Abbiamo mantenuto lo stesso appartamento e ci invertiamo in casa. Tina è forte. Io e lei viviamo con la valigia in mano. Sono i figli che devono stare a casa tranquilli”, ha quindi chiosato Kikò.

You May Also Like

Caterina Balivo rientra con grinta alla conduzione di “Detto Fatto”

Caterina Balivo è ritornata alla conduzione di “Detto Fatto” dopo che era…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…

Loredana Bertè abbandonerà il ruolo di giudice ad Amici?

Nel corso dell’ultimo serale di “Amici” l’avevamo vista particolarmente agguerrita con tutti…