Le grida del silenzio dal 10 maggio al cinema
le grida del silenzio film

Dietro la macchina da presa troviamo Sasha Alessandra Carlesi per una produzione Azteca Produzioni cinematografiche srl  – Saturnia Pictures srl – Ipnotica Produzioni srl- Roswell film, una pellicola tutta italiana.

Con: Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese,  Ana Cruz, Martina Carletti, Luca Molinari e con la partecipazione di: Beppe Convertini, Giuseppe Milazzo Andreani, Sasha Alessandra Carlesi, Massimiliano Buzzanca, Cosetta Turco, Ivan Castiglione, Lucia Batassa, Alessandra Carrillo, e con Roberta Garzia, Gegia, Giuseppe Cantore, Patrizia Pellegrino, Eleonora Cecere, Valentina Ghetti.

https://www.youtube.com/watch?v=B85KRc3aW00

SINOSSI

Un luogo d’incontro, un luogo di destinazione, sette ragazzi con le loro vite, storie, amori, bagagli più o meno , pesanti… 7 volti, 7 maschere, quelle maschere  che la società ci impone di indossare alla nascita e che la vita rafforza  giorno dopo giorno, le rende più spesse, servono a difenderci, proteggerci, renderci più forti o come la società ci vuole…..Poi , un destino comune,un  mezzo, un vecchio minivan che li condurrà verso questo destino pronto ad attenderli tra le fronde di quei vecchi alberi di quel bosco sorto ai piedi di un lago lussureggiante ma talvolta sinistro. Passi fra le fronde… Sono veramente soli i 7 ragazzi durante quella loro piccola avventura? E poi la paura, quella paura che ci fa perdere il controllo, che ci rende tutti uguali o più simili a noi stessi , che fa cadere le maschere, le barriere che c’eravamo sapientemente costruite….

You May Also Like

Anteprima a sorpresa, torna negli UCI Cinemas

Lunedì 27 novembre alle ore 20.30, in 31 multisale UCI Cinemas sarà…

Never-Ending Man arriva il lungometraggio Nexo Digital

Il 14 novembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Never-Ending Man…

Rocco Hunt pronto a portare la sua terra in giro per l’Italia

Certamente, concorrendo tra i big, non ha riscosso lo stesso successo di…