Loredana Bertè abbandonerà il ruolo di giudice ad Amici?
Loredana Berte abbandonere il ruolo di giudice ad Amici

Nel corso dell’ultimo serale di “Amici” l’avevamo vista particolarmente agguerrita con tutti gli alunni in gara, pronta a bacchettare senza mezze misure coloro che a suo dire non erano abbastanza talentuosi per poter restare in gara nel talent, e sembrava perfettamente a suo agio nel ruolo che le era stato cucito addosso.

Ed invece, nelle scorse ore un annuncio è arrivato all’improvviso: Loredana Bertè non sarà più tra i giudici del talent show condotto da Maria De Filippi.

Il gossip ha prontamente sguazzato nella notizia, arrivando a dire che la cosa fosse già stata concordata con gli autori fin dall’inizio, ma il pubblico lo ignorava completamente, ed è per questo che tanti sono rimasti così stupiti.

Ed in molti ci hanno creduto dato che la cantante ha impegni inderogabili nelle prossime settimane: Loredana a fine aprile inizia il suo tour, che partirà il 30 da Livorno.

I settimanali ed i siti si sono spinti persino a cercare i sostituti: secondo quanto scrive “Chi”, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, tra i nomi sui quali sarebbe orientata la produzione ci sono quello di Al Bano, di Ornella Vanoni e dell’attrice Sabrina Ferilli.

Poi finalmente è intervenuta la stessa Loredana a chiarire il tutto.

La Bertè, in un messaggio sui social, ha spiegato che non abbandonerà proprio un bel niente, e che al massimo mancherà per una sola puntata, proprio per impegni derivanti dal tour.

Chi sperava quindi di liberarsi di lei, alunni della scuola e pubblico da casa, rimarrà molto deluso.

You May Also Like

Mariana Rodriguez: Il comportamento razzista di Valeria Marini

Valeria Marini è stata capace di batterla al televoto, nella puntata semifinale…

Ultimo, in tour negli stadi dopo la delusione sanremese

Quando si è giovani e magari inesperti del mondo dello spettacolo e…

Claudio Baglioni conferma la presenza sul palco dell’Ariston

Per il prossimo Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston ci sarà Claudio…