Sabrina Ferilli deve fare i conti con uno stalker
Sabrina Ferilli deve fare i conti con uno stalker

Non è la prima donna a dover fare i conti con un uomo ossessivo, e purtroppo non sarà probabilmente neppure l’ultima, ma denunce come questa, da parte di donne note e popolari, sono importantissime per dare coraggio a chi si trova nella medesima situazione e non ha ancora denunciato.

Protagonista è l’attrice Sabrina Ferilli che, pubblicamente, ha svelato di essere vittima di uno stalker da ben 5 anni e di non riuscire ancora a vivere serena.

Un incubo, il suo, che va avanti e che le sta facendo addirittura temere per la sua vita.
“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali”, ha raccontato la Ferilli, dopo aver sporto formale denuncia in Procura a Roma.

Come spiega il Corriere della Sera che per primo ha raccontato la vicenda, lo stalker è un sessantenne che è riuscito ad avere informazioni, anche molto riservate, sulla vita privata dell’attrice.

Sabrina ha trovato il coraggio di denunciarlo sul set: mentre stava girando una fiction in cui interpreta un pubblico ministero è entrata in contatto con il procuratore aggiunto Maria Monteleone, e proprio a costei ha confidato le sue paure.

“Inizialmente — ha spiegato la Ferilli — non avevo dato peso alla vicenda, ma adesso avverto questa presenza come una minaccia perché mi sento continuamente sotto osservazione e ho paura che questa storia possa ulteriormente degenerare”.

Ora l’uomo rischia immediatamente una misura restrittiva, in attesa di un processo che chiarirà tutti gli eventuali reati di cui si è macchiato in questi cinque anni di persecuzioni.

You May Also Like

10 ultimate tips to lift weight like a true champ

This is an example of audio post format. It supports all embedded audio URLs as well as self-hosted audio files.

Roman Reigns annuncia a sorpresa: è tornata la leucemia

Dopo essere stati assenti dagli eventi live di questo fine settimana e…

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la…