Categorie: Mondo Vip

Silvia Provvedi ritrova l’amore con Malefix

Chiusa nella casa del Grande Fratello Vip assieme alla sorella, l’abbiamo vista versare più di una lacrima per il suo ex Fabrizio Corona, ma allo stesso tempo l’abbiamo vista già molto coinvolta da un nuovo amore, un uomo misterioso di cui lei non aveva voluto svelare l’identità.

Oggi, però, a quanto pare, per Silvia Provvedi le pene d’amore sono lontane e quindi ha deciso di svelare al mondo il viso e l’identità del suo nuovo compagno.

La cantante, ai microfoni di “Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli su Radio Radio, ha raccontato di essere molto innamorata di un certo “Malefix” : “Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”.

E grazie a un’indiscrezione di Spy, sappiamo che Malefix all’anagrafe è Giorgio De Stefano, un imprenditore calabrese nonché uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano.

Nella stessa intervista non è mancato neppure un accenno al passato, alla tormentata storia con l’ex re dei paparazzi, di cui comunque non rimpiange nulla: “Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza”, ha chiosato.