Ultimo, già numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi
Ultimo gia numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi

È salito alla ribalta da una manciata di mesi eppure ha bruciato tutte le tappe: a dispetto della giovane età, riesce a piacere proprio a tutti, grandi e piccini, e a fare numeri che oggigiorno anche i vip faticano a raggiungere.

Parliamo naturalmente di Ultimo che, se già ha brillantemente superato la prima prova allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 4 luglio,  si prepara ora a conquistare l’estate prossima tutti i principali stadi della Penisola.

Il giovane cantautore romano ha rivelato le date del suo Tour negli Stadi 2020 solo due giorni fa, ma ha già messo a segno un incredibile record.

A svelarlo è lui stesso attraverso un post sui social: “120mila biglietti venduti in 24 ore. San Siro è quasi sold-out. A Roma siamo già 30.000. È un sogno. Non svegliatemi…”.

Ricordiamo che il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti toccherà otto città a partire dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 6 giugno 2020, per poi fare tappa a Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno 2020), Milano (Stadio San Siro, 19 giugno 2020), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno 2020), Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio 2020), passando per Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio 2020), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio 2020), per poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma al Circo Massimo.

You May Also Like

Justin Kelly esplora il mondo del porno gay

Nuovamente dietro la macchina da presa, Justin Kelly nella sua ultima attesissima…

Justin Timberlake in versione bagnino per Woody Allen

Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Cannes Café Society si prepara a debuttare nelle…

Capossela, operazione alle corde vocali e nuovo album posticipato

Purtroppo i prossimi mesi saranno duri da accettare e da superare, perché…