Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018
Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Di certo ne succederanno tanto da far rimanere il telespettatore attaccato alla poltrona come fa già da molti anni. Ma vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti e cosa vedremo negli episodi a venire. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3.

Un posto al sole: dove eravamo rimasti

Nico è intenzionato ad andare via da Palazzo Palladini con Susanna. Vittorio incontra per caso Alex e capisce che potrebbe costruire con lui un bel rapporto di amicizia. Marina e Vera sono arrivate ai ferri corti.

Ma il confronto tra le due donne ha una fine drammatica: un incidente d’auto con la Giordano che finisce in coma. Michele, con Salvatore innamorato di lui e Tiziano geloso, cado in un equivoco.

Elena si sente sempre più attratta da Valerio. Diego e Beatrice iniziano ad avere i primi contrasti sul loro rapporto.

Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018

Marina è in fin di vita. Vera, dimessa dall’ospedale è in procinto di partire con Ferri per andare in una clinica in Svizzera.

Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano. Mentre Valerio tenta di insinuare dei dubbi sul conto di Ferri, Vera trema all’idea che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare ciò che è accaduto. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Vittorio e Patrizio torna il sereno.

Mentre Valerio è costretta da Vera a curarsi all’estero assieme a Roberto, Elena è in ansia per le drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire.

Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi.

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui dopo aver diviso la casa in due appartamenti.

Nel frattempo Elena va a trovare Marina portando con sé Alice, ma la donna non da’ segni di risveglio. La cena da Raffaele porta un significativo riavvicinamento di Diego e Beatrice.

Ferri comunica a Vera di dover lasciare la clinica per occuparsi delle imprese Viscardi. Elena a la figlia Alice sono in pena per le condizioni di Marina. Nel frattempo Susanna non riesce a mettersi in contatto con la madre.

Una nuova storia d’amore ci scalderà il cuore

Elena e Valerio si avvicineranno molto anche perché la ragazza è meravigliata di come lui sia così premuroso e dolce e non poteva trovare tempo migliore per questo: infatti Elena sta vivendo un periodo buio poiché la madre è in coma dopo il grave incidente di auto di cui è stata vittima. Anche Valerio però non è per niente sereno.

La figlia Vera è ormai completamente soggiogata dalla personalità di Ferri che vuole portare la ragazza a farsi curare all’estero lontana dalla sua famiglia.

You May Also Like

Sophia Loren, diva 81 enne che non teme il tempo

Una bellezza che sembra destinata a non sfiorire mai, 81 anni portati…

Temptation Island 3, ecco le coppie favorite per la partecipazione

A quanto pare, salvo cambi di programma dell’ultima ora, il fortunato reality…

Milo Ventimiglia tornerà ad essere lo scapestrato Jess

Una Mamma per Amica sta per tornare: questa notizia ha elettrizzato le…