Walter Nudo si ritira dagli schermi televisivi
Walter Nudo si ritira dagli schermi televisivi

Qualche settimana fa, mentre era oltreoceano per un provino, ha accusato un malore che lo ha costretto ad essere poi operato di ritorno a Milano: nulla di grave o irreversibile per fortuna, ma che gli ha fatto riconsiderare tutte le sue priorità.

Ed è così che Walter Nudo ha preso un’incredibile decisione: “Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.

In una nota diramata dal suo ufficio stampa, l’attore e  vincitore del “Grande Fratello Vip 3″ha quindi annunciato il suo ritiro.

“In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno – ha aggiunto Walter-, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”.

“Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo – ha chiosato – ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio.”

E sempre in queste ore ha deciso di tornare nel mondo della musica con il nuovo singolo che si intitola Keep Shining, un progetto a cui tiene particolarmente, tenendo costantemente aggiornati i suoi fan sui social. 

You May Also Like

Metallica, nuovo singolo che anticipa l’album in uscita

Lo avevamo preannunciato già da diversi mesi: questo autunno sarebbe stato da…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…

Loredana Bertè tra nuovo album e Amici

È tornata sulla scena musicale e attivamente nel mondo dello spettacolo, e…