Anastacia contagiata dalla mania Gabbani
Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Francesco Gabbani sta spopolando con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo e non solo nel nostro paese si balla sulle note di Occidentali’s Karma, ma anche oltreoceano.

Chi balla con espressione divertita sulle note del tormentone di questi ultimi mesi è la cantautrice americana Anastacia. Nel video si vede l’artista che dal suo smartphone ascolta la canzone di Francesco Gabbani e si scatena sulle note del brano che sta spopolando in rete. Gabbani è stato felicissimo di sapere che anche Anastacia apprezza la sua musica e ha dichiarato, postando il video sul suo profilo di Facebook: “Un anno fa, più o meno in questi giorni ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia”.

Una bella soddisfazione per il cantautore toscano che dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo, ha cercato di conquistare anche quello europeo e dall’entusiasmo registrato a Kiev durante l’ultima edizione dell’Eurovision sembrava esserci riuscito. Il suo brano era dato tra i favoriti ma purtroppo non è riuscito neanche a conquistare il podio della 62esima edizione della rassegna musicale più importante in Europa. A vincere è stato il Portogallo ma Gabbani si è consolato non soltanto con l’entusiasmo di tutto il pubblico presente in Ucraina, si è portato a casa anche il Premio della critica.

Il video di “Occidentali’s Karma” ha raggiunto in questi giorni i 40 milioni di views su Vevo e YouTube! E per questo nuovo successo Gabbani ha ringraziato con un video su Facebook i suoi tantissimi fan: “Voglio anche ringraziarvi per il nuovo traguardo”.

In questo periodo Gabbani è in giro per l’Italia con il suo tour che sta facendo registrare in tutte le tappe il “sol out”.

Per i suoi fan i prossimi appuntamenti saranno Cosenza il 12 luglio, sarà poi a Roma il 15, a Firenze il 21, a Grazzano Visconti il 28, a Palermo il 28, in provincia di Catania a Zafferana Etnea il 29 luglio. Anche nei mesi di agosto e settembre ci saranno vari appuntamenti in giro per il nostro paese per potersi scatenare sulle note dei brani di Gabbani. Ci saranno concerti a Pescara, Trento, Alassio, Forte dei Marmi, Portoferraio, Lecce, Orbetello, Castagnole delle Lanze, Langhirano, Vicenza, Sanremo e per concludere il 17 settembre a Bologna. Considerando il grande successo che sta ottenendo con i suoi concerti non è detto che in “corso d’opera” si possono aggiungere nuovi appuntamenti.

You May Also Like

Paola Caruso ha messo al mondo il piccolo Michele Nicola

Nelle ultime settimane abbiamo visto spesso Paola Caruso ospite nei programmi di…

Salvini tradimento al sole di Ibiza

Matteo Salvini sarebbe stato tradito dalla sua fidanzata, la conduttrice Rai Elisa…

Having a great time in the movies is easier than ever

Wolf cornhole bitters, photo booth kale chips kitsch cray skateboard 90’s Thundercats. Mlkshk forage locavore chia lomo, Pinterest authentic single-origin coffee gastropub vinyl Schlitz fashion axe.