Se la vita professionale continua ad andare a gonfie vele, se possibile la vita privata va ancora meglio: Andrea Pirlo sarebbe infatti pronto per diventare di nuovo papà a 38 anni.
Valentina Baldini, sua compagna fin dal momento in cui annunciò la separazione da Deborah Roversi, sarebbe in dolce attesa e già al terzo mese di gravidanza: a lanciare la notizia il settimanale “Chi”, che anticipa una svolta importante nella vita privata dell’ex giocatore juventino e della sua attuale compagna.
Doppia gioia per Andrea che, già padre di due figli – Angela di 10 anni, e Nicolò di 13 – si starebbe preparando ad accogliere un doppio arrivo: Valentina aspetterebbe, infatti, due gemelli.
Per Valentina, invece, si tratta della prima gravidanza e i due gemellini dovrebbero nascere, sempre secondo Chi, poco prima dell’estate.
Intanto Andrea Pirlo sembra aver già deciso di giocare almeno ancora una stagione con la maglia del New York City. Di recente, intervistato da “La Repubblica”, in effetti ha detto di non immaginarsi cosa farà dopo l’eventuale ritiro: «Ancora voglio godermi la vita da calciatore. Poi credo che resterò nel calcio, ho ancora tanta passione, mi piace vederlo
e parlarne, non sono nauseato o saturo».