Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt
di Redazione
22/09/2016
Onestamente siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, tanto non ce lo aspettavamo: le voci di una rottura tra Angelina Jolie e suo marito circolavano da così tanto tempo ed erano state sempre così inventate che dinanzi alla prova che il loro amore è effettivamente finito, facciamo fatica a crederci.
Eppure, secondo il sito di gossip Tmz, l’attrice avrebbe chiesto il divorzio a suo marito Brad Pitt ed avrebbe citato come causa «differenze inconciliabili».
Le due star, considerate una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme da nove anni. Hanno sei figli, tre naturali e tre adottati.
Sempre secondo Tmz, proprio la gestione, difficile e complessa dei figli, potrebbe essere tra le ragioni che hanno portato alla decisione.
L'attrice ha infatti chiesto la custodia dei sei figli e sarebbe d’accordo a lasciare a Pitt il diritto di visita, ma, come fa notare il sito, il fatto che abbia chiesto solo la custodia fisica congiunta e non quella legale è indicativo.
Secondo il sito di gossip non "c'è una terza persona".
I due si sono conosciuti sul set del film “Mr. & Mrs. Smith”, nel 2005, lo stesso anno in cui l’attore divorziò da Jennifer Aniston, sposata nel 2000.
Articolo Precedente
Justin Timberlake in versione bagnino per Woody Allen
Articolo Successivo
Fabrizio Corona ha paura di tornare in carcere
Redazione