Fedez, il vicino di casa richiama la polizia
di Redazione
11/09/2016
Che non sia un ragazzo semplice, timido o pacato nelle sue reazioni, nessuno lo mette in dubbio, ma ormai sembra che il rapper Fedez sia stato “preso di mira” per ogni gesto che compie , anche per i più semplici.
Solo qualche settimana fa aveva avuto una lite accesa e violenza, finita con una colluttazione e un trauma facciale, con il vicino di casa per la musica dello stereo troppo alta, e sembra che nelle scorse ore lo stesso vicino abbia chiesto nuovamente l’intervento della polizia.
Stavolta la colpa sarebbe di una rumorosa “sgasata” in automobile alle 4 del mattino.
Tutti i principali siti di news e quotidiani online hanno ripreso la notizia, raccontandola come abbiamo appena fatto noi, precisando che stavolta non ci sarebbero state denunce.
E non potrebbe essere altrimenti, dato che lo stesso Fedez, via social, ha negato il tutto.
“Ieri sera non ero nemmeno in casa. Sono tornato all’alba e mi sono messo a dormire. E se dormivo ovviamente non potevo fare casino o svegliare il figlio del vicino. Peraltro la macchina l’avevo data a mio padre, che non è tipo da ‘sgasata’”.
I carabinieri in realtà si sono recati nel condominio, forse proprio chiamati dal vicino, ma non hanno trovato nessuno in casa del rapper e quindi se ne sono andati, lasciando cadere il tutto.
Articolo Precedente
Il governo dell’Indonesia minaccia l’espulsione di Leonardo DiCaprio
Articolo Successivo
Carlo Cracco non sarà condannato per aver cucinato un piccione
Redazione