Sicuramente per lui sarà il Natale più difficile della sua vita, come ha confessato ai suoi fans attraverso il suo profilo Instagram: Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello.
Sempre apparso sicuro di sé, arrogante e a tratti presuntuoso, oggi Francesco è un ragazzo spaventato che sa che l’esito della sua malattia non è poi così scontato.
«Sto male, sono gravemente malato.
Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo», scrive il 29enne romano.
«Il tumore ha un diametro di 5 centimetri, dovrò sottopormi a un intervento chirurgico di 18 ore», spiega ancora allegando la radiografia in cui si vede chiaramente il suo male, quasi a voler dimostrare che stavolta non scherza affatto.
Francesco ha inoltre spiegato che i medici con lui sono stati chiari sulle possibili conseguenze. Nello specifico, ci sarebbe l’80% di possibilità che, qualora l’intervento andasse a buon fine, le conseguenze potrebbero essere devastanti: infermità mentale, paralisi e tutta una serie di altri effetti collaterali che il ragazzo non ha voluto approfondire.
“Per Natale – ha concluso Francesco su Instagram – vorrei che qualcuno venisse da me e mi dicesse che è un fottuto scherzo, che è un ca**o di scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai”, ha chiosato.