Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello
Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello

Sicuramente per lui sarà il Natale più difficile della sua vita, come ha confessato ai suoi fans attraverso il suo profilo Instagram: Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Sempre apparso sicuro di sé, arrogante e a tratti presuntuoso, oggi Francesco è un ragazzo spaventato che sa che l’esito della sua malattia non è poi così scontato.
«Sto male, sono gravemente malato.

Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo», scrive il 29enne romano.
«Il tumore ha un diametro di 5 centimetri, dovrò sottopormi a un intervento chirurgico di 18 ore», spiega ancora allegando la radiografia in cui si vede chiaramente il suo male, quasi a voler dimostrare che stavolta non scherza affatto.

Francesco ha inoltre spiegato che i medici con lui sono stati chiari sulle possibili conseguenze. Nello specifico, ci sarebbe l’80% di possibilità che, qualora l’intervento andasse a buon fine, le conseguenze potrebbero essere devastanti: infermità mentale, paralisi e tutta una serie di altri effetti collaterali che il ragazzo non ha voluto approfondire.

“Per Natale – ha concluso Francesco su Instagram – vorrei che qualcuno venisse da me e mi dicesse che è un fottuto scherzo, che è un ca**o di scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai”, ha chiosato.

You May Also Like

Lena Dunham and Hamish Bowles star in “Cover Girl”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: in arrivo il bebè?

C’è molta curiosità su questa che, se fosse vera, sarebbe una lieta…

The only Christmas dinner resources you will ever need

Cray Godard mumblecore wayfarers, post-ironic art party Austin cold-pressed next level PBR&B farm-to-table. Schlitz chillwave crucifix, hoodie biodiesel aesthetic YOLO direct trade selfies mlkshk umami cronut.