I Kiss annullano il tour in Europa

I Kiss annullano il tour europeo, cancellando così la data del 3 giugno di Monza per Gods of Metal 2016: la bella stagione dei concerti perde la band di Paul Stanley e Gene Simmons .

La kermesse hard & heavy per eccellenza scende da due serate a una sola, quella del 2 giugno, che vedrà per protagonisti Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx:A.M., Gamma Ray, Halestorm e Down come new entry. Chiunque abbia già acquistato il biglietto della giornata singola del 3 giugno potrà fare richiesta del rimborso entro il 31 marzo presso il proprio punto vendita, per chi invece ha un abbonamento e intende assistere alla giornata del 2 giugno potrà richiedere un biglietto per quella data e ricevere il rimborso della differenza.

Non sono state forniti ulteriori dettagli in merito all’assenza della band, sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento si legge: “I possessori del biglietto  della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno). I biglietti del 2 giugno sono in vendita su livenation.it e ticketone.it”. “

In seguito, la pagina ha postato la nuova line up per Gods of Metal:

“2 Giugno – Monza, Parco di Monza / Autodromo Nazionale Monza

Line up:

RAMMSTEIN
KORN
MEGADETH
SIXX AM
GAMMA RAY
HALESTORM
DOWN
Tba
Tba

Inizio concerti ore 11.30
Apertura cancelli ore 10.30

Biglietti:

Regular: 70 euro + diritti di prevendita
Gold: 90 euro + diritti di prevendita (SOLD OUT!)
Diamond: 270 euro + diritti di prevendita

per info > http://bit.ly/gods_of_metal2016

You May Also Like

Bruno Vespa, scontro indimenticabile con Renato Brunetta

Una lite tra titani che, almeno nel panorama mediatico italiano, ha fatto…

Eurovision, Mahmood sul podio ma al secondo gradino

Dopo tanta attesa e altrettante polemiche, ieri sera è andata in onda…

A Natale tornano al cinema Ficarra e Picone

Da qualche anno non ci sono più i classici cine-panettoni ad arrivare…