I Kiss annullano il tour europeo, cancellando così la data del 3 giugno di Monza per Gods of Metal 2016: la bella stagione dei concerti perde la band di Paul Stanley e Gene Simmons .
La kermesse hard & heavy per eccellenza scende da due serate a una sola, quella del 2 giugno, che vedrà per protagonisti Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx:A.M., Gamma Ray, Halestorm e Down come new entry. Chiunque abbia già acquistato il biglietto della giornata singola del 3 giugno potrà fare richiesta del rimborso entro il 31 marzo presso il proprio punto vendita, per chi invece ha un abbonamento e intende assistere alla giornata del 2 giugno potrà richiedere un biglietto per quella data e ricevere il rimborso della differenza.
Non sono state forniti ulteriori dettagli in merito all’assenza della band, sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento si legge: “I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno). I biglietti del 2 giugno sono in vendita su livenation.it e ticketone.it”. “
In seguito, la pagina ha postato la nuova line up per Gods of Metal:
“2 Giugno – Monza, Parco di Monza / Autodromo Nazionale Monza
Line up:
RAMMSTEIN
KORN
MEGADETH
SIXX AM
GAMMA RAY
HALESTORM
DOWN
Tba
Tba
Inizio concerti ore 11.30
Apertura cancelli ore 10.30
Biglietti:
Regular: 70 euro + diritti di prevendita
Gold: 90 euro + diritti di prevendita (SOLD OUT!)
Diamond: 270 euro + diritti di prevendita
per info > http://bit.ly/gods_of_metal2016“