Una foto sta facendo impazzire tutti gli addicted del mondo: i protagonisti di una delle serie più amate degli anni 90 si sono ritrovati allo stesso evento assieme a quelli della serie americana più amata del momento, e ne è uscito uno scatto che sembra riduttivo definire epocale.
L’occasione è stata la registrazione di un programma-tributo di due ore dedicato a James Burrows, il regista che ha diretto, tra gli altri, quindici episodi di Friends.
In un’unico scatto, condiviso sul profilo Instagram di Kaley Cuoco, possiamo infatti vedere Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Simon Helberg (rispettivamente Sheldon, Leonard, Penny e Howard di “The Big Bang Theory”) accanto a Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc (ovvero Monica, Rachel, Phoebe, Ross e Joey di “Friends”) .
Dopo 12 anni si sono infatti ritrovati, per un’unica serata, i protagonisti di “Friends”, con unico grande assente Matthew Perry, impegnato a Londra ed insieme a loro, il cast di “The Big Bang Theory”.
La Nbc ha annunciato che manderà in onda, il 21 febbraio, uno speciale di due ore in cui comparirà il cast della storica serie tv. L’occasione è un omaggio al regista James Burrows, che di recente ha girato il suo episodio numero mille di Crowded, ma che in passato ha diretto diversi episodi di Friends così come di altre sit-com di successo da Taxi a Cin-cin, da Frasier a Will & Grace e più di recente Mike & Molly e The Big Bang Theory appunto.