Fedez ha annunciato con un post su Instagram la nuova canzone dedicata al piccolo Leone, il suo “Non è come le altre. Niente è più come prima” echeggia in un modo così dolce da stentare a credere che stiamo parlando del rapper.
Il figlio avuto da Chiara Ferragni gli ha cambiato letteralmente la vita. Per molti cantautori la nascita di un figlio è fonte di ispirazione e Fedez non è stato da meno. La foto che li ritrae sorridente non lascia nessun tipo di dubbio: Fedez è letteralmente cotto oltre che di sua moglie anche del piccolo Leone.
E’ un testo che il rapper ha scritto subito dopo che il figlio venisse al mondo e sono parole che mettono a nudo l’uomo: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te che presto potrò far sentire agli altri. E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.
E’ con queste parole che Fedez ha annunciato l’uscita a breve della sua canzone che siamo certi ci farà emozionerà a tutti. Qualche giorno fa il rapper ha postato un video ovviamente senza audio in cui faceva sentire la canzone al piccolo. A breve saranno i fan a giudicare la bellezza della canzone.
Un mammo perfetto che riesce a sopperire in maniera perfetta la mancanza saltuaria della moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, che per la maggior parte del tempo è in giro per il mondo.