Circolava già da un po’ il gossip sulla presunta relazione tra Aurora Ramazzotti e Corona. Ma a mettere fine a questi pettegolezzi è intervenuta Michelle Hunziker, sempre pronta a difendere sua figlia avuta con il cantante Eros Ramazzotti. Quando Fabrizio Corona è arrivato nella comunità di Don Mazzi, subito sono girate delle voci che sostenevano che Aurora Ramazzotti facesse visite inaspettate a l’ex re dei paparazzi Corona, si presuppone che la giovane ragazza sarebbe stata da sempre affascinata da Corona.
Tutte notizie false, ha confermalo c’è proprio la mamma Michelle, ma anche Silvia Provvedi ,una delle due ragazze che formano il duo Le Donatelle, tra l’altro attuale fidanzata di Corona. La cantante ha spiegato che questi pettegolezzi sono solo dicerie e sostiene di conoscere bene Aurora e anche un tratto del suo carattere che poco risulta avere: la simpatia.
Quindi anche noi confermiamo che non è mai stata vera la notizia di una presunta relazione tra Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona. La mamma ha confessato di voler restare incinta, nonostante i mille impegni da mamma con già 3 figli , magari proprio insieme alla sua primogenita. Fabrizio Corana e Silvia Provvedi si vivono la loro storia d’amore in tranquillità e non si soffermano su ogni piccolezze e pettegolezzo.
Sembra proprio che la giovane coppia è molto affiatata, a testimoniarlo solo le tantissime foto che la “gemella” pubblica sul suo Istagram. Quindi, qual è lo scopo di far girare notizie false ? Anche perché stavolta il protagonista è proprio l’ex re dei paparazzi, colui che fa sapere e indaga sulle notizie degli altri.
Il nostro Corona non è uscito neanche dal carcere che subito si è iniziato a parlare di lui. Confermiamo quindi che la notizia sulla relazione tra Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona è falsa. A testimoniarlo ci sono sia la mamma Michelle Hunziker che l’attuale fidanzata Silvia Provvedi.